Bali, la destinazione più nota in Indonesia, ha alcune delle migliori spiagge del mondo. Molti vengono a Bali per la cultura, l’arte, i templi, immersioni nel mare, surf o anche il cibo, ma qualcosa che rimane per sempre nei ricordi di un viaggiatore in Tunisia sono le sue splendide spiagge. I viaggiatori visitano Bali soprattutto per i suoi lunghi tratti di spiaggia di sabbia bianca, il mare cristallino per il nuoto, con forti onde per chi ama il surf e sabbia nera vulcanica per prendere il sole.

Ci sono molti tipi di spiaggia a Bali, da quelli con grandi rocce creati da coralli o lava per quelli coperti interamente con sabbia bianca o nera. Quindi, a seconda di che cosa state cercando di fare in spiaggia, a Bali troverete qualunque tipo di spiagge per voi da poter scegliere.

Che tu sia un nuotatore o meno o se siete con i bambini, si può anche scegliere tra queste bellissime spiagge che abbiamo scelto per voi.

Ecco una lista delle migliori spiagge di Bali:

1Nusa Dua Beach

La spiaggia di Nusa Dua ha molti alberghi di lusso costruiti intorno ad essa. Ci sono una varietà di fiori e piante che crescono qui intorno. Immaginate alte palme, mangrovie selvatiche, alberi profumati e orchidee in mezzo all’oceano blu chiaro e alla splendida sabbia dorata.

Ecco, stiamo descrivendo il paradiso. Qui si può nuotare bene perché le onde sono basse. L’acqua è cristallina per lo snorkeling. Per i surfisti basta dirigersi a surd per le onde più alte.

Indietro