le spiagge migliori dei caraibi

Acque trasparenti turchesi, sabbie radianti, e palme rigogliose: nei Caraibi trovate alcune delle spiagge più belle al mondo per i veri intenditori.

Isole come le Bahamas, Turks e Caicos, Antigua, Anguilla, e Aruba sono famosi per i loro tratti seducenti di costa, ma altre isole ospitano le loro versioni della spiaggia perfetta, con facile accesso alle attrazioni turistiche e ai servizi.

Da mezzelune seducenti di sabbia bianca abbagliante e mare blu, sostenute da giungle lussureggianti, troverete il tratto perfetto di sabbia per vivere il vostro sogno tropicale in questa lista delle migliori spiagge dei Caraibi.

14Grace Bay Beach, Turks e Caicos

La Splendida Grace Bay, sull’isola di Providenciales, nelle isole Turks e Caicos, sembra quasi troppo bella per essere vero.

Scintillante sabbia bianca, morbida come la farina, si fonde con acque limpide in tonalità azzurre per otto chilometri mozzafiato, con una barriera corallina al largo.

Si può nuotare nelle acque basse cristalline o spingersi fino alla barriera corallina per vedere trigoni, tartarughe e pesci tropicali guizzanti tra i coralli nel Parco Marino di Alexandra.

Qui troverete le località più esclusive lungo il litorale, così come un sacco di ristoranti e bar all’aperto. Troverete anche JoJo, il delfino selvatico che ama nuotare lungo questo tratto di costa, e chi può biasimarlo?

Indietro