miami in florida

Alla scoperta di Miami, una delle città più amate per lo splendido clima, l’aria di festa e le spiagge imperdibili per una vacanza da sogno.

Se state progettando una vacanza a Miami, in questo articolo vi illustriamo le 20 cose da vedere a Miami, tra escursioni attività visite da un’attrazione turistica all’altra.

Siete pronti per visitare Miami e trascorrere due settimane da sogno? Pronti, via, si parte!

1Una passeggiata nella South Beach

C’è un motivo per il quale South Beach è sempre affollata da turisti da tutto il mondo. In realtà la spiaggia è piuttosto grande, quindi riuscirete a muovervi ed apprezzarla senza problemi.

Nella South Beach non è poi così difficile incontrare tutti gli stereotipi di Baywatch, con i giovani dal fisico scolpito, folle in costume da bagno nel bordo delle varie piscine, modelli e modelle che passeggiano lungo le spiagge dorate e pattinatori che corrono lungo la Ocean Drive.

Iniziate la giornata con i cornetti freschi del Café Nikki oppure, se si tratta della sera di un fine settimana con gli amici, concedetevi lo champagne al beach club sponsorizzato da Nikki Beach.

Dirigetevi a nord sulla Ocean Drive e passeggiate tra le star iper abbronzate della TV tra i caffè all’aperto, le boutique di stilisti, lounge bar e club aperti dal tramonto fino all’alba.

Fatevi un po’ di cultura passeggiando nel quartiere e recatevi all’Erotic Art Museum di South Beach prima di cenare a Stone Crab di Joe o al Prime 112, sempre che riusciate a prenotare un tavolo: sono noti per essere due dei locali più difficili da prenotare di tutta la città.

Indietro